Explicit Language Viewer Discretion Advised!

THE ART BELOW CONTENTS ADULT LANGUAGE AND EXPLICIT IMAGES. PLEASE, WE RECOMEND NOT TO SEE IF YOU'RE A CHILD OR A PERSON WITH HIGH MORALS.

martes, 13 de septiembre de 2011

Barbie cambia sesso, in mostra ad Alicante la versione trans

Barbie cambia sesso, in mostra ad Alicante in Spagna la versione transessuale. La celebre bambola è la protagonista di una controversa mostra organizzata dalla federazione gay-lesbica ‘Decide-T’. La bambola è stata “ritoccata dal chirurgo”, spiega il giornale spagnolo Abc, non per una aggiunta di silicone ma per un intervento di cambiamento di sesso.

Senza perdere nulla delle sue forme tradizionali, le sono stati aggiunti organi inconfondibilmente maschili “per creare una nuova bambola che lascerebbe senza parole il suo fidanzato Ken”. Obiettivo dei due artisti, Andrea Cano e Manuel Antonio Velandia, è presentare “Barbie perverse e sessuali, corpi travestiti, corpi transessuali, corpi che vengono resi invisibili per negare l’esistenza di questi esseri che ci sono estranei: questo non perché lo siano veramente ma perché rifiutiamo di accettare la diversità”. La mostra è aperta fino al 28 aprile.

http://thepolloweb.blogspot.com/2010/03/barbie-cambia-sesso-in-mostra-ad.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario